Ricerca Testo nelle News: 




Titolo Imm. Doc. Video Gall.
 
La sclerosi multipla colpisce soprattutto i giovani tra i 20 ed i 40 anni.
 
Dall'incremento dei fondi per i posti in convenzione alla necessità di visione di lungo periodo che vado oltre scelte tampone come i voucher per riformare un sistema che rischia davvero il collasso.
 
E' stata la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero ad aprire i lavori. Tantissimi ragazzi e ragazze delle scuole superiori cuneesi, molti impegnati sul palco in intense performance artistiche tra recite, letture, balletti e canti.
 
E' la n. 15 nell'ambito del progetto promosso e realizzato dai Pensionati Cisl cuneesi "Una panchina al mese perché un giorno solo non basta".
 
Presente alla mattinata la Cisl Cuneo con il segretario generale Enrico Solavagione e la segretaria amministrativa Tiziana Mascarello.
 
Letture e danze ad abbellire la tredicesima panchina rossa adottata dai Pensionati Cisl cuneesi.
 
Così l'assessore Icardi al convegno organizzato dalla Cisl cuneese per capire le prospettive di sanità e socio-assistenza sul nostro territorio alla luce delle misure previste dal Pnrr.
 
Inaugurata sabato scorso 25 giugno. E' la prima panchina adottata dai Pensionati Cisl cuneesi nella zona del saluzzese.
 
Celebrati due anni di tanta attività svolta tra pandemia e guerra
 
Tante idee su come spendere i fondi del Pnrr ma servono progetti e occorre andare di fretta.
 
Ad aprire i lavori il responsabile zonale dei Pensionati Edoardo Giovannini
 
E' l'undicesima adottata in provincia dai Pensionati Cisl nell'ambito del progetto "Una panchina al mese perchè un giorno solo non basta".
 
Giornata di sole, relax e cultura per la quarantina di partecipanti.
 
Gli effetti economici della guerra russa in Ucraina sono stati analizzati venerdì 22 aprile a Fossano (Sala Barbero nel Castello degli Acaja) in un convegno organizzato dai Pensionati Cisl cuneesi.
 
Tante gente ha partecipato al corteo iniziato in piazza Galimberti e concluso al parco della Resistenza con gli interventi dei tre segretari generali di Cgil Cisl e Uil.
 
Presente, tra gli altri, il primo cittadino della città Davide Sannazzaro. Bellissimi spettacoli di musica e recitazione da parte dei ragazzi delle scuole del paese. Prossima tappa, il 14 maggio, a Serravalle Langhe.
 
Due ore e mezza di approfondimenti con Domenico Quirico (LaStampa) e Franco Chittolina (Associazione Apice).
 
Serata al Teatro Garelli con letture, balletti, musica e tanta gente.
 
Prossimo appuntamento, martedì 8 marzo alle ore 20,30 al Teatro Civico di Villanova Mondovì. Verranno adottate le panchine di Villanova, Pianfei, Frabosa Soprana e Sottana.
 
Sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 11. Aperto a tutti. Accesso libero senza necessità di prenotazione.
 
La relazione del segretario generale si è concluso tra gli applausi dopo 48 minuti


  
Home Page Stampa Elenco  Torna su